shinystat spazio napoli calcio news Prandelli sulla lotta scudetto: "La Juventus è favorita, ma..."

Prandelli sulla lotta scudetto: “La Juventus è favorita, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

cesare-prandelli-ct-nazionaleLa Juve resta favorita per lo scudetto, ma il Napoli è maturo per darle battaglia: questa la considerazione di Cesare Prandelli riguardo al mercato e alla lotta per il titolo. Secondo il commissario tecnico della Nazionale, sono soltanto due le squadre che possono ambire al tricolore, nonostante la rimonta del Milan e l’acquisto di Balotelli, attaccante che può spostare gli equilibri del campionato.

«La Juve ha le potenzialità per continuare ad essere la favorita per lo scudetto – ha sentenziato Prandelli – Gara dopo gara la squadra bianconera sta dimostrando di avere voglia di raggiungere il suo obiettivo. Ma il Napoli sta dimostrando grande maturità, è consapevole della propria forza, concentrato solo su quanto sta facendo in campo. Sarà un duello molto interessante». È probabile che il primo marzo il ct Prandelli sarà al San Paolo per assistere al match tra le squadre di Mazzarri e Conte.

Fonte: Il Mattino

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy