shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Tina: "Maggio è ancora dolorante ma si spera il recupero in extremis"

Pasquale Tina: “Maggio è ancora dolorante ma si spera il recupero in extremis”


inchino maggio 2Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, ha parlato delle ultime novità in allenamento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castel Volturno in vista della sfida di sabato contro la Lazio, privi dei dodici Nazionali. Mazzarri porterà tutti in ritiro a Roma da giovedì per favorire il rientro dei tanti giocatori impegnati in giro per il mondo. Situazione un po’ particolare per Christian Maggio che oggi torna in campo con il tutore. Sta bene ma è ancora dolorante perchè la frattura ovviamente persiste ma Mazzarri spera di averlo a disposizione già per la partita dell’Olimpico, occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata al massimo”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl