shinystat spazio napoli calcio news Gonzalez: "Obiang piace a Napoli e Juventus ma non abbiamo ricevuto offerte"

Gonzalez: “Obiang piace a Napoli e Juventus ma non abbiamo ricevuto offerte”


Pedro-Obiang-Sampdoria_2835036Josè Miguel Gonzalez, procuratore del mediano della Sampdoria Pedro Obiang, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per spiegare l’interessamento per il suo assistito di numerosi club di A tra i quali Napoli e Juventus. “Obiang è già nel mirino di molte big anche se per gennaio non ci sono state offerte concrete. Pedro lavora sempre al massimo per fare bene con la sua squadra attuale, la Sampdoria e siamo tranquilli e motivati per questa seconda parte della stagione. Le voci  di un forte interessamento di Napoli e Juventus fanno piacere perchè vuol dire che si è arrivati ad un buon livello di maturazione ma non abbiamo ricevuto proposte a riguardo per ora. Ora il mio assistoto è con la nazionale spagnola Under 21, a maggio o giugno parleremo con la Sampdoria per fare il punto sul futuro e valuteremo tutto il possibile. E’ sempre in forma e fa la differenza, confermandosi tra i migliori in campo della formazione blucerchiata. Ho letto tante cose sui giornali, ma nessuno dei club citati dai media ha avuto contatti con noi, niente esclude però che in estate possano farsi avanti”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl