shinystat spazio napoli calcio news Gianluca di Marzio: "Icardi potrebbe arrivare a giugno ma non è il vice Cavani"

Gianluca di Marzio: “Icardi potrebbe arrivare a giugno ma non è il vice Cavani”


Di Marzio: "Mercato da 7,5. Il Napoli potrebbe già strappare Icardi alla Samp. Nainggolan piace molto e potrebbe arrivare con Astori"A Radio Marte nel programma Marte Sport Live, è intervenuto l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio parlando della classifica di serie A e del valzer tra allenatori e direttori sportivi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il campionato del Napoli in questo momento secondo me è in discesa, Lazio ed Udinese sono in crisi e sono due trasferte che arrivano nel momento giusto. Parlando di sabato sera, i biancocelesti sono in difficoltà a livello di uomini ma stanno vivendo anche un momento di confusione a livello tattico, perdendo la solidità e l’identità iniziale. L’allenatore sta cercando di cambiare ancora di più per ritrovare se stessi forse sbagliando e non vi riesce. Le inseguitrici devono fare la corsa non solo sulla Juventus ma anche sul Napoli e non credo che lì in vetta ci sia un completo stravolgimento in poco tempo. Poi nel calcio può succedere di tutto, ormai si sa. E’ finito il calciomercato dei giocatori, adesso si parla di allenatori tra Roma e Palermo. La peggio l’ha avuta Perinetti: secondo me Gasperini non è un allenatore che può subentrare a stagione avviata e la sua scelta infatti, non ha dato i frutti sperati. Anche Lo Monaco ha sbagliato e gliel’ho detto: a Catania ha sempre deciso tutto e non poteva andare a lavorare con due personaggi come Zamparini e Preziosi che sono fin troppo accentratori. L’errore è di chi accetta di lavorare con loro che vogliono gestire tutta la situazione da soli, non di chi sceglie. Cavani? Per quello che si legge sui giornali, il prossimo anno dovrebbe andare a giocare già con quattro-cinque squadre diverse. Nonostante ciò, De Laurentiis in qualunque momento dovrà essere pronto per trovare un degno sostituto del Matador in caso dovesse arrivare la famosa offerta di 60 milioni. Icardi? Potrebbe far parte della futura rosa partenopea ma non è assolutamente il vice Cavani. El Shaarawy credo che al momento sia incedibile, è il futuro del Milan insieme a Balotelli”.  



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl