shinystat spazio napoli calcio news FOTO: Baronio su twitter si scaglia contro Matuzalem: "Sei una..."

FOTO: Baronio su twitter si scaglia contro Matuzalem: “Sei una…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

baronio_matuzalemAl 27esimo minuto del secondo tempo di Genoa-Lazio il neo genoano Francelino Matuzalem interviene con un tackle durissimo su Cristian Brocchi, appena entrato. Il centrocampista brasiliano cerca evidentemente di far male all’avversario puntando dritto alle sue gambe, falciandolo da dietro. Matuzalem se la ride mentre Brocchi è a terra con le lacrime al volto e sarà costretto ad uscire in barella. Probabilmente l’infortunio è serio. Tagliavento risparmia un sacrosanto cartellino rosso al brasiliano e preferisce solamente ammonirlo.

Tra i due giocatori che un tempo indossavano la stessa maglia (Matuzalem è stato ceduto in prestito al Genoa dalla Lazio) voci dalla capitale riferiscono di vecchie ruggini. Brocchi sarebbe stato uno degli oppositori per il reintegro in rosa del brasiliano, punito dalla Lazio per motivi disciplinari. Ma sono spifferi che vanno presi con il beneficio di inventario. Matuzalem non è mai stato un giocatore tenero nei contrasti, ma il brutto fallo ha suscitato la reazione di Roberto Baronio, ex calciatore della Lazio. Su Twitter il suo commento non lascia spazio a interpretazioni.

“Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto Matuzalem sei una m.!!! Matuzalem sei una m.! Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, non chiedi nemmeno scusa? sei una me..a!!”.
fonte: www.calcioblog.it

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy