shinystat spazio napoli calcio news City, Gregucci: "Cavani ha un valore inestimabile, tutta Europa lo vorrebbe"

City, Gregucci: “Cavani ha un valore inestimabile, tutta Europa lo vorrebbe”


Real Madrid shock: via CR7, destinazione PSG, per arrivare a Cavani! De Laurentiis non ci sta e prova ad aumentare la clausolaAngelo Gregucci, collaboratore di Roberto Mancini al Manchester City,ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli e di Cavani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La Juventus credo sia favorita per lo scudetto, ha più esperienza ed è una squadra completa e consapevole dei propri mezzi. Se dovesse continuare ad essere meno costante dello scorso anno però, il Napoli avrebbe tutte le carte in regola per dare ancora fastidio e dovrà essere bravo a sfruttare tutti i passi falsi della capolista. Dal loro canto gli azzurri hanno in più  un grandissimo gruppo con dei valori importanti che preservano dalla serie C. Cavani al momento sta facendo la differenza, è un giocatore straordinario e secondo me sta prendendo lentamente la consapevolezza della propria forza. Lazio-Napoli sarà una gara aperta ad ogni risultato, la settimana che stanno vivendo le due squadre in vista di questa sfida sono totalmente opposte. A Roma il clima non è idilliaco a causa del ko al fotofinish contro il Genoa e gli stop di due leader come Klose ed Hernanes. Il Napoli sta bene ed è motivato, non vuole sbagliare. Potrà sfruttare come sempre le ripartenze, confermandosi cinico sottoporta. Balotelli al Milan era l’ideale, ci hanno guadagnato tutti: il City perché ha tutelato il proprio investimento da 22 a 20 milioni ed il Milan perché Mario sta già facendo la differenza. Inoltre ci ha guadagnato il giocatore, perché sottraendosi dalle grinfie dei paparazzi inglesi,  potrà concentrarsi di più sul calcio giocato e sulla sua crescita personale. Cavani al  Manchester City? Credo che mezza Europa vorrebbe l’attaccante del Napoli nella propria rosa il prossimo anno. E’ un giocatore unico nel suo genere, è giovane, umile e potrà crescere ancora tantissimo. La sua clausola è altissima ed il Napoli è stato intelligente a blindarlo così, ha fatto benissimo a stipularla anche se le offerte non mancheranno perchè Cavani è un valore inestimabile”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl