Tommasielli (Ass. Sport): “Capitolo nuovo stadio? La situazione si sbloccherà”

TommasielliPina Tommasielli, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuta ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Lavori al San Paolo? L’amministrazione ha fatto molto. Abbiamo avuto prescrizione Uefa per il prossimo anno: interverremo riguardo i cupolini, l’ illuminazione, la spicconatura ed infine l’apertura di due blocchi bagni che sono chiusi. In ogni caso il Napoli non rischia nulla in questa stagione, perchè la prescrizione è in merito all’anno prossimo. Sto lavorando affinchè nell’ambito dei lavori sia compreso anche l’adeguamento della tribuna stampa.  

Tempistica per la costruzione del nuovo stadio? La situazione sicuramente si sbloccherà, dopo che si pronuncerà l’amministrazione tecnica, ci muoveremo e lavoreremo con la Ssc Napoli.

Transazione tra il Napoli e Comune? Non è stata pagata, non per colpa del Calcio Napoli, ma per motivi tecnici dei nostri uffici”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tommasielli (Ass. Sport): "Capitolo nuovo stadio? La situazione si sbloccherà"

Impostazioni privacy