RILEGGI LIVE – La Primavera viene beffata dal Pescara nel finale. E’ 2-2 ad Aversa e Catania al primo posto

primavera_tim_cup_napoli_lazio_calcio_spazionapoli_foto_video_pagelle

12:55 – Si chiude con il gol di Karkalis la partita. Il Napoli spreca una clamorosa occasione e si vede sorpassato in classifica dal Catania. Finisce 2-2 al Bisceglia con gli azzurri che sprecano il doppio vantaggio e si fanno raggiungere dopo i gol di Insigne e Novothny.

95′ – PAREGGIO BEFFA DEL PESCARA ALL’ULTIMO SECONDO! Ingretolli spizza per Karkalis che trafigge Crispino sul primo palo.

93′ – Ultimo cambio nel Napoli con Di Stasio che rileva Allegra.

92′ – CLAMOROSA OCCASIONE PER IL PESCARA! Prima Ingretolli e poi Di Francesco mancano il gol a porta praticamente spalancata. Gli azzurri protestano per un fallo precedente su Allegra.

89′ – Secondo cambio per Saurini: dentro Romano per Gaetano.

88′ – Ancora Palmiero questa volta con il destro: palla che ancora una volta si spegne a lato per una questione di centimetri.

84′ – TUTINO SI DIVORA IL 3-1! Cross di Gaetano e di testa Tutino manda alto da posizione favorevolissima!

83′ – Ultimo cambio nel Pescara: dentro Mancini per Catalano.

82′ – Gran botta di Palmiero dalla distanza: palla vicinissima all’incrocio!

80′ – Partita che ristagna a metà campo senza grosse occasioni: ci prova Novothny sugli sviluppi di un calcio di punizione ma nulla di fatto.

73′ – Sale in cattedra Tutino che difende bene palla sulla sinistra e guadagna tempo e punizioni.

68′ – Corre ai ripari Saurini: dentro Guardiglio per Insigne. Guardiglio si posiziona al fianco di Savarise; l’attacco farà affidamento su Tutino e Novothny.

67′ – INGRETOLLI TRASFORMA! 2-1! Spiazzato Crispino.

66′ – RIGORE PER IL PESCARA E ROSSO PER LASICKI! Cross di Karkalis per Ingretolli; l’attaccante abruzzese viene messo giù nel momento del colpo di testa.

64′ – Secondo cambio nel Pescara: fuori Benedetti e dentro Gabrielli.

62′ – Reagiscono gli abruzzesi con Di Francesco: destro da posizione defilata che si infrange sull’esterno della rete.

60′ – RADDOPPIO DEL NAPOLI!!! NOVOTHNY!!! Cross di Allegra e controllo perfetto di petto da parte di Novothny: destro fulmineo sul primo palo e palla in rete!

54′ – Primo cambio per il Pescara: fuori Spano e dentro Camilli.

53′ – Buona occasione per Palma con un bell’inserimento. Insigne lo serve ma il centrocampista indugia troppo al momento di concludere.

51′ – Tiro cross pericoloso di Iannascoli con Crispino che è costretto ad alzare in angolo per evitare disastrose conseguenze.

50′ – Giallo anche per Benedetti per un intervento pericoloso su Palmiero.

49′ – Giallo per Karkalis per un fallo a metà campo.

46′ – Comincia la ripresa al Bisceglia! Nessun cambio nelle due formazioni.

11:50 – Si chiude il primo tempo al Bisceglia di Aversa. Napoli avanti 1-0 sul Pescara grazie al rigore di Insigne realizzato dopo venti minuti. Partita frenata dalle condizioni avverse del terreno di gioco allentato dalla pioggia battente.

45′ – Con il sinistro Spano prova ad impensierire Crispino: facile presa del portiere azzurro.

44′ – Cerca la conclusione Palmiero dalla distanza: palla deviata!

39′ – Conclusione senza troppe velleità di Iannascoli: presa facile per Crispino.

35′ – Botta di Insigne con il sinistro da dentro l’area: bravo a Falso a volare e mettere in angolo.

31′ – Calcio di punizione dal limite per il Napoli e giallo per Di Francesco per proteste eccessive. Insigne ed Allegra però non si intendono e sfuma una buona occasione.

28′ – Scontro area tra Lasicki ed Ingretolli: ha la peggio il difensore azzurro. Ingresso in campo per i sanitari del Napoli. Il difensore polacco rientra dopo pochi minuti.

26′ – Si fa vedere anche il Pescara: destro proibitivo di Spano dalla distanze e Crispino blocca facile.

24′ – PALMA! Destro del biondo centrocampista appena dentro l’area: blocca a terra Falso.

22′ – Nonostante il campo scivoloso il Napoli non disdegna l’offensiva: prima Novothny viene anticipato da Falso; poi Tutino da Altobelli al momento del tiro.

19′ – GOOOOOL!!! NAPOLI IN VANTAGGIO!!! Insigne non tradisce dal dischetto; Falso intuisce il sinistro ad incrociare ma non può nulla!

18′ – CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Novothny viene atterrato sugli sviluppi di un calcio d’angolo! Ammonito Bulevardi per il fallo.

14′ – Pericoloso cross di Nicolao dalla sinistra: Falso è costretto ad uscire coi pugni.

12′ – Partita fortemente condizionata dalle condizioni pessime del terreno di gioco e dalla pioggia battente che sta cadendo ad Aversa. Palla che rimbalza male e rallenta le azioni.

10′ – Ci prova Tutino! Destro a giro dal vertice sinistro dell’area di rigore deviato da un difensore del Pescara. Bravissimo Falso ad alzare in angolo.

7′ – PRIMA OCCASIONE NAPOLI! E’ Roberto Insigne a sfiorare il vantaggio con un calcio di punizione dal limite. Palla a lato di un soffio!

1′ – Si parte! Terreno di gioco in pessime condizioni; squadre che faticheranno molto.

10:50 – Queste le formazioni ufficiali delle due squadre.

NAPOLI – Crispino; Allegra, Savarise, Lasicki, Nicolao; Palma, Palmiero, Gaetano; Insigne, Novothny, Tutino.

A disp.: Scalese, Di Stasio, Guardiglio, Di Mattia, Romano, D’Auria, Prezioso, Del Bono.

All.: Giampaolo Saurini

PESCARA – Falso; Altobelli, Karkolis, Bulevardi, Mbody; Benedetti, Spano, Iannascoli; Ingretelli, Catalano. Di Francesco.

A disp.: Savellani, Gabrielli, Bonatangelo, Buonocore, Mancini, Camilli, Barilaro, Cherubini.

All.: Christian Bucchi

ARBITRO – Fiore di Barletta

Ass.: Bisbani di Lanciano e Vetroia di Termoli

10:45 – Buongiorno e buona domenica a tutti i lettori di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale del match della Primavera azzurra che oggi ospita al “Bisceglia” di Aversa il Pescara. Match valevole per la quarta giornata di ritorno e fondamentale per il cammino degli azzurri che ieri sono stati sorpassati in vetta da un sorprendente Catania.

Fondamentale quindi vincere per tornare al primo posto; vittoria che avrebbe anche il sapore di rivincita visto il 4-1 patito all’andata in Abruzzo. Saurini però dovrà fare a meno di Celiento e Scielzo appiedati dal Giudice Sportivo per una giornata.

Calcio d’inizio alle ore 11:00.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE – La Primavera viene beffata dal Pescara nel finale. E’ 2-2 ad Aversa e Catania al primo posto

Impostazioni privacy