shinystat spazio napoli calcio news Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"

Tina: “Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga”


Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Mazzarri non ha ancora sciolto i dubbi su come il Napoli giocherà stasera. Il tecnico livornese deve sciogliere un dubbio che riguarda l’inserimento di uno tra Grava e Zuniga dall’inizio. Se Mazzarri sceglierà di schierare il centrale casertano, allora Mesto e Armero saranno gli esterni di centrocampo e Zuniga partirebbe dal partire con un 3-4-1-2 di partenza. In caso contrario invece, con Zuniga in campo, il Napoli giocherà con un 4-3-1-2 e Mesto a comporre il terzetto di centrocampo con Dzemaili e Behrami”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl