shinystat spazio napoli calcio news Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"

Tina: “Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga”


Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Mazzarri non ha ancora sciolto i dubbi su come il Napoli giocherà stasera. Il tecnico livornese deve sciogliere un dubbio che riguarda l’inserimento di uno tra Grava e Zuniga dall’inizio. Se Mazzarri sceglierà di schierare il centrale casertano, allora Mesto e Armero saranno gli esterni di centrocampo e Zuniga partirebbe dal partire con un 3-4-1-2 di partenza. In caso contrario invece, con Zuniga in campo, il Napoli giocherà con un 4-3-1-2 e Mesto a comporre il terzetto di centrocampo con Dzemaili e Behrami”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy