shinystat spazio napoli calcio news Sosa: "Attenzione alla rapidità del Catania. Fondamentale sarà l'approccio al match"

Sosa: “Attenzione alla rapidità del Catania. Fondamentale sarà l’approccio al match”


Sosa: "Attenzione alla rapidità del Catania. Fondamentale sarà l'approccio al match"Roberto “El Pampa” Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Questa di stasera è una partita difficile per il Napoli. Il Catania è una squadra che gioca bene sia in casa che fuori casa, anche se il rendimento è completamente diverso. Attenzione agli attacanti etnei, che sono rapidi e non danno riferimenti. Importante invece per il Napoli sarà sfruttare la velocità contro una difesa statica e bloccata come quella etnea. Sarà fondamentale Cavani con il suo movimento e soprattutto i suggerimenti dei trequartisti. Stasera non bisognerà sbagliare l’approccio al match, anche perchè con la difesa a 4 che è una novità assoluta bisogna essere sul pezzo. Juve? Domani sarà una gara ostica per i bianconeri in quel di Verona. Scenderà in campo una squadra decimata da infortuni e squalifiche e la Juve può complicarsi la vita solo con il suo nervosismo e la voglia di strafare. Domani giocherà più contro se stessa che contro il Chievo”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl