MP – Mazzarri: “Grava il nostro simbolo. Juventus? Io penso alla partita con la Lazio”

Mazzarri“Non pensiamo alla pressione che abbiamo messo alla Juventus. Noi pensiamo a noi e ci concentriamo solo sul vincere le nostre partite”. Walter Mazzarri si presenta ai microfoni di Mediaset Premium snobbando la lotta Scudetto con la Juventus.

“Complimenti al Catania che è una squadra molto in forma e difficile da affrontare. Avevamo diverse defezioni e non era facile. Complimenti a Grava che dopo tanto tempo si è fatto trovare pronto; tutti parlano dei campioni ma l’emblema di quello che stiamo facendo è Gianluca”.

LA PARTITA DELLA JUVE – “Giuro che non guardo partite domani. Penso solo alla Lazio e comincio a preoccuparmi da ora perchè andranno via diversi nazionali e torneranno solamente all’ultimo momento”.

LE PAROLE DI CONTE – “Non ho sentito. Passiamo alla prossima domanda. Non voglio commentare nulla perchè voglio pensare solo al mio percorso ed ai miei giocatori. Sono concentrato solo sulla Lazio”.

ROSA COMPETITIVA – “Ci sono tanti modi per fare una squadra; a volte bisogna rinforzare lavorando. Prendiamo Mesto: non abbiamo speso cifre folli per lui ma lavorando è diventato il vice Maggio e sta facendo un ottimo lavoro. Altrettanto Gamberini. Per dire che bisogna lavorarci anche sui giocatori e non solo spendere soldi e sprecare il proprio budget”.

FALLO DI MANO DI ZUNIGA – “Mi hanno detto che c’era una spinta prima; il fallo di mano in ogni caso c’è. Ma se viene sbilanciato è inevitabile”.

RIVELAZIONE – “Siamo noi la prima squadra rivelazione del campionato per i punti che abbiamo fatto in più rispetto allo scorso anno. Poi secondo una questione di parametri c’è il Catania. Noi siamo cresciuti ed è aumentata la nostra autostima. Battere il Manchester City è stato importantissimo per il nostro processo di crescita. Ci dispiace solo per aver sbagliato la gara di Coppa Italia con il Bologna”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » MP - Mazzarri: "Grava il nostro simbolo. Juventus? Io penso alla partita con la Lazio"

Impostazioni privacy