MP – Behrami: “Oggi contava solo vincere. Scudetto? Restiamo con i piedi per terra”

La Fiesole lo considera un "traditore": sarà un lunch - match pepato per BehramiValon Behrami è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria per 2-0 sul Catania. Queste le sue dichiarazioni messe in evidenza da SpazioNapoli.

“Abbiamo fatto il nostro. E’ stata una vittoria importante per l’atteggiamento che abbiamo messo in campo. Vincere era l’unica cosa che contava per dare continuità ai risultati e per aumentare la nostra consapevolezza.

Bisogna dare merito però al Catania che si è difeso bene e ci ha messo in difficoltà con le ripartenze e con la velocità dei suoi attaccanti. 

Scudetto? Meglio restare con i piedi per terra. La classifica ed il campo però dicono questo. Sinceramente nello spogliatoio non ne parliamo perchè tanti di noi non sono abituati a giocarsi il primo posto. Lasciamo che parlino gli altri e ci concentriamo su ogni partita che dobbiamo affrontare. In una città come Napoli non bisogna eccedere per cui noi dobbiamo tenere equilibrio e frenare gli eccessi.

Gara con la Lazio? E’ una partita importante per me perchè ho giocato lì tre anni e perchè ricevo sempre un’accoglienza scomoda. Sarà una bella gara.

Mercato? E’ stato importante perchè anche i giocatori che giocavano meno si sono sentiti importanti. E guarda caso chi era in bilico adesso sta giocando. Di questo il mister è contento. Sa che non sono solo in 14 a seguirlo ma c’è tutta la squadra che lo segue e che vuole dare il suo piccolo contributo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » MP - Behrami: "Oggi contava solo vincere. Scudetto? Restiamo con i piedi per terra"

Impostazioni privacy