shinystat spazio napoli calcio news Maran a Sky: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma il Napoli è stato più bravo"

Maran a Sky: “Abbiamo fatto una buona prestazione, ma il Napoli è stato più bravo”


maran0807

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Rolando Maran, ‘allenatore del Catania, sconfitto al San Paolo per 2 a 0. Questo è quanto messo in evidenza:

“Il Catania ha fatto la partita che doveva fare, il Napoli ha approfittato delle poche occasioni che abbiamo concesso. Siamo partiti bene nella ripresa creando tanto, però abbiamo trovato un grande Napoli.

Io non voglio commentare l’espisodio del rigore, e non voglio dire nulla siamo stati già vittime di queste “sviste “, che si commentano da sole.

Con Insigne è stato un equivoco. Questione di campo.

Potevamo essere più cinici, e fare qualcosa in più, c’abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, perchè il Napoli ha chiuso gli spazi. Complimenti al Napoli.

Esonero di Zeman?Mi dispiace. perchè quando un colega viene esonerato dispiace sempre. Però non voglio spingermi oltre perchè non conosco bene le dinamiche”.

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl