La Primavera domani contro il Pescara per riprendere il Catania. E con un Radosevic in più…

napoli_roma_primavera_tim_cup_spazionapoli_30_01_2013_semifinale_ritorno (2)

Dopo la finale di Primavera Tim Cup conquistata ai danni della Roma la Primavera azzurra torna in campo domani per la quarta giornata di ritorno di campionato dove affronterà il Pescara.

Gli azzurri capolisti del girone C dovranno infatti respingere l’assalto del Catania. Gli etnei vittoriosi oggi per 3-0 sulla Ternana hanno infatti scavalcato il Napoli in testa alla classifica; fondamentale pertanto il successo contro il Pescara per tornare in prima posizione.

Assenze pesanti per Saurini che dovrà fare a meno di due titolarissimi. Appiedati entrambi dal Giudice Sportivo per una giornata il difensore Daniele Celiento e la punta Pasquale Scielzo dovranno accomodarsi in tribuna. Tuttavia Saurini potrà contare su un nuovo rinforzo: Josip Radosevic. Il centrocampista serbo infatti sarà con tutta probabilità aggregato ai baby azzurri; resta ancora una incognita però la sua presenza dal primo minuto visto il collaudato trio di centrocampo che offre importanti garanzie.

A difesa dei pali quindi il solito Crispino. In difesa con Allegra e Nicolao sugli esterni sarà Savarise ad affiancare Lasicki e sostituire Celiento. A centrocampo solita presenza per Palmiero davanti alla difesa con l’aiuto di Palma e Fornito e l’incognita Radosevic. In attacco Insigne sulla destra e Tutino sulla sinistra affiancheranno Novothny.

Appuntamento quindi alle 11:00 dal “Bisceglia” di Aversa. Potrete seguire il match con la consueta diretta testuale di SpazioNapoli!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Primavera domani contro il Pescara per riprendere il Catania. E con un Radosevic in più...

Impostazioni privacy