shinystat spazio napoli calcio news Hamsik a Sky: "E' stata una partita difficile ma siamo riusciti a sbloccarla presto. Non pensiamo alla Juventus, vogliamo solo fare bene ogni partita"

Hamsik a Sky: “E’ stata una partita difficile ma siamo riusciti a sbloccarla presto. Non pensiamo alla Juventus, vogliamo solo fare bene ogni partita”


Marek-Hamsik-festeggia-la-Slovacchia-ha-eliminato-l-Italia-dai-Mondiali-in-Sudafrica-FIFA-WORLD-CUP-2010_gal_portraitE’ appena terminata la partita Napoli-Catania 2 a 0. I Partenopei conquistano altri tre punti importantissimi per  tentare di riagganciare la capolista bianconera. Per novanta minuti il Napoli ha dato prova di essere una grande squadra capace di essere cinica e ma al tempo stesso, capace di gestire la tensione e i momenti di sofferenza, senza soccombere alla pressione del Catania. E’ intervenuto ai microfoni di Sky Marek Hamsik.Questo è quanto messo in evidenza:

“Questa partita non era facile perchè per la prima mezz’ora è stato difficile però poi l’abbiamo sbloccata. Facciamo paura alla Juventus? Noi nn pensiamo alla juventus, pensiamo a fare  il nostro gioco e basta. Se mi reputo un grande giocatore? Ho solo 25 anni, ho ancora tempo per migliorare”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl