Hamsik a Sky: “E’ stata una partita difficile ma siamo riusciti a sbloccarla presto. Non pensiamo alla Juventus, vogliamo solo fare bene ogni partita”

Marek-Hamsik-festeggia-la-Slovacchia-ha-eliminato-l-Italia-dai-Mondiali-in-Sudafrica-FIFA-WORLD-CUP-2010_gal_portraitE’ appena terminata la partita Napoli-Catania 2 a 0. I Partenopei conquistano altri tre punti importantissimi per  tentare di riagganciare la capolista bianconera. Per novanta minuti il Napoli ha dato prova di essere una grande squadra capace di essere cinica e ma al tempo stesso, capace di gestire la tensione e i momenti di sofferenza, senza soccombere alla pressione del Catania. E’ intervenuto ai microfoni di Sky Marek Hamsik.Questo è quanto messo in evidenza:

“Questa partita non era facile perchè per la prima mezz’ora è stato difficile però poi l’abbiamo sbloccata. Facciamo paura alla Juventus? Noi nn pensiamo alla juventus, pensiamo a fare  il nostro gioco e basta. Se mi reputo un grande giocatore? Ho solo 25 anni, ho ancora tempo per migliorare”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik a Sky: “E’ stata una partita difficile ma siamo riusciti a sbloccarla presto. Non pensiamo alla Juventus, vogliamo solo fare bene ogni partita”

Impostazioni privacy