shinystat spazio napoli calcio news Capuano a Sky: "Potevamo vincere se venivano sanzionati i falli di Zuniga e Grava. Però da tifoso, spero che il Napoli possa battersi fono alla fine per lo scudetto"

Capuano a Sky: “Potevamo vincere se venivano sanzionati i falli di Zuniga e Grava. Però da tifoso, spero che il Napoli possa battersi fono alla fine per lo scudetto”


ciro cap Ciro Capuano è intervenuto ai microfoni di Sky. Questo quanto evidenziato:

“Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo contro questo Napoli e su questo campo.  Il Napoli non ha tirato tantissimo in porta. Poi ci sono stati alcuni episodi non favorevoli e andiamo casa sconfitti tra virgolette. Credo però che ci siano due episodi come il mani di Zuniga e l’ammonizione a Grava che potevano cambiare il corso della gara. Purtroppo tante volte siamo tornati a casa a mani vuote per certi episodi e questo dispiace. Io auguro che il Napoli possa competere fino alla fine contro la Juventus per il titolo. Peso che i bianconeri abbiano qualcosa in più, ma dobbiamo sperare, e qui parlo da tifoso azzurro, che la Juve vada avanti in Champions in modo da pagare qualcosa sul piano fisico  in campionato.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy