shinystat spazio napoli calcio news Capuano a Sky: "Potevamo vincere se venivano sanzionati i falli di Zuniga e Grava. Però da tifoso, spero che il Napoli possa battersi fono alla fine per lo scudetto"

Capuano a Sky: “Potevamo vincere se venivano sanzionati i falli di Zuniga e Grava. Però da tifoso, spero che il Napoli possa battersi fono alla fine per lo scudetto”


ciro cap Ciro Capuano è intervenuto ai microfoni di Sky. Questo quanto evidenziato:

“Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo contro questo Napoli e su questo campo.  Il Napoli non ha tirato tantissimo in porta. Poi ci sono stati alcuni episodi non favorevoli e andiamo casa sconfitti tra virgolette. Credo però che ci siano due episodi come il mani di Zuniga e l’ammonizione a Grava che potevano cambiare il corso della gara. Purtroppo tante volte siamo tornati a casa a mani vuote per certi episodi e questo dispiace. Io auguro che il Napoli possa competere fino alla fine contro la Juventus per il titolo. Peso che i bianconeri abbiano qualcosa in più, ma dobbiamo sperare, e qui parlo da tifoso azzurro, che la Juve vada avanti in Champions in modo da pagare qualcosa sul piano fisico  in campionato.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl