shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro a Sky: "Il Catania non è da sottovalutare, dobbiamo stare attenti nel secondo tempo e chiudere la partita"

Cannavaro a Sky: “Il Catania non è da sottovalutare, dobbiamo stare attenti nel secondo tempo e chiudere la partita”


CANNAVARO-1_news1Napoli-Catania si conclude, provvisoriamente,2 a 0 con goal di Hamsik e del capitano Paolo Cannavaro. Questo primo tempo non è stato privo di emozioni. Entrambe  le compagini hanno effettuato molti tiri a porta e la tensione è palpabile, dato che è scoppiata una piccola discussione in campo tra i giocatori, per una presunta spinta di Grava ai danni di un giocatore del Catania. E’ intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky l’autore del secondo goal, Paolo Cannavaro. Questo è quanto messo in evidenza:

 

 

 

“Sono stati 45 minuti molti difficili, il Catania si difende e gioca bene ed è difficile trovare spazio. Nel secondo tempo non dobbiamo subire goal e cercare di chiudere la partita”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl