Bigon a Sky: “Siamo competitivi, stasera partita difficile!

bigon1Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky:

“Dopo il mercato la squadra è da scudetto? Se siamo qui è perchè ce l’avevamo anche prima. Questo gruppo ha fatto grandi cose crescendo stagione dopo stagione. Girone di ritorno sarà molto importante e le partite saranno sempre più intense e difficile, a partire da quella di stasera.

Classifica? Siamo all’altezza di restare in alto. tra il vincere e il non vincere il limite è sottile. Spesso dipende anche da altre cose, ma ora abbiamo buone possibilità perchè la rosa è competitiva, il pubblico stupendo, un grande allenatore, c’è continuità tecnica di stagione in stagione. Abbiamo carte in regola per essere competitivi.

Cavani nell’homepage del Manchester City? Non visto, non ho pensato nulla quindi. In questi anni non è prima volta per queste cose, sappiamo gestirle bene ormai.

Behrami e Gamberini? Sono due tasselli che abbiamo cercato e voluto. In questi anni abbiamo sempre cercato di fare mercato con indirizzo tecnico, inqueste due situazioni abbiamo trovato tasselli giusti,delle volte va bene, altre no. Talvolta dei giocatori faticano nel reggere pressioni nella piazza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a Sky: “Siamo competitivi, stasera partita difficile!

Impostazioni privacy