Behrami a Sky: “Ciò che fa la differenza è la nostra mentalità da vincenti. Miriamo sempre alla vittoria, e questo pubblico del San Paolo ci da la carica giusta”

Behrami a "Il Mattino": "Napoli alla pari con la Juve. Arriveremo in Champions. La vera forza del Napoli? Il gruppo"E’ intervenuto a Sky Behrami. Questo è quanto dichiarato:

Siamo partiti con una mentalità da vincenti e questa è l’importanza, questo è ciò che ci ripete Mazzarri. La sconfitta con la Juventus?A torino è stata una partita in cui tanti di noi eravamo appena tornati dalle nazionali e abbiamo  perso a causa di alcuni episodi. Dopo quattro mesi ci sentiamo più forti, perchè le vittorie ci aiutano a migliorare, e a renderci più forti. Noi stasera siamo entrati in campo per vincere e basta, ache se in alcuni momenti non siamo stati “bellissimi” in campo. Al San Paolo è più facile vincere grazie alla spinta di questi tifosi. Il pubblico fa la differenza anche a livello emotivo perchè ci da una carica in più. Le dichiarazioni di Conte? (ride e non risponde, troppo scaramantico per rispondere!)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami a Sky: “Ciò che fa la differenza è la nostra mentalità da vincenti. Miriamo sempre alla vittoria, e questo pubblico del San Paolo ci da la carica giusta”

Impostazioni privacy