Behrami a RM: “Abbiamo disputato una partita intelligente. Primo posto? Bello, ma preferisco non pensarci”

Behrami unico dubbio di Mazzarri per domani. Intanto Dzemaili scalpitaValon Behrami ha analizzato il successo del Napoli sul Catania nell’anticipo serale della 23a giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato attraverso i microfoni di Radio Marte:

Cerco di non pensare al primo posto, perché il nostro atteggiamento non deve mai cambiare. Contro una squadra in forma come il Catania possono sorgere delle difficoltà, siamo stati molto intelligenti a sfruttare cinicamente le palle gol capitateci. Trasferta con la Lazio? Sarà dura, dovremo utilizzare tutta la settimana per prepararci al meglio. Chievo-Juventus? Sicuramente la vedrò, ma non siamo ancora giunti in un momento decisivo della stagione. Speriamo di arrivare al 1° marzo col distacco minimo, così potremo giocarci tutto in quel singolo match. Vediamo sempre più entusiasmo in giro, però ripeto, è meglio tenere alta la concentrazione e procedere con i piedi di piombo. Il nostro è un gruppo senza individualismi: ritengo che sia il presupposto principale per ottenere qualsiasi obiettivo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Behrami a RM: "Abbiamo disputato una partita intelligente. Primo posto? Bello, ma preferisco non pensarci"

Impostazioni privacy