shinystat spazio napoli calcio news Armero pronto all'esordio, Rolando aspetta il transfert internazionale...

Armero pronto all’esordio, Rolando aspetta il transfert internazionale…


Qui Napoli - Seduta mattutina, presenti gli influenzati Armero e Zuniga. Ecco i convocatiIl colombiano Armero è pronto a giocare dall’inizio e potrebbe essere la vera novità contro il Catania. Provato alto sinistra nel ruolo solitamente occupato da Zuniga e pronto ad abbassarsi, di base la difesa sarà comunque a tre (diventando a 4 in particolari situazioni di gioco). Per quanto riguarda Armero però tutto dipende dal difensore di centro destra: Zuniga è favorito su Grava. Se dovesse giocare il casertano ecco che Zuniga tornerebbe al suo posto e Armero finirebbe in panchina. La certezza è la conferma di Dzemaili, giocherà da interno sinistro di centrocampo. Confermato Mesto sulla destra, Maggio è ancora fuori gioco: non convocato il nazionale azzurro che si sta allenando con un tutore. Convocato invece il portoghese Rolando, il difensore però è in attesa del transfert internazionale per poter andare almeno in panchina. Comunque non sarebbe utilizzabile perchè è appena arrivato a Napoli. Il portoghese avrà due numeri di maglia: il 6 per il campionato e il 25 per l’Europa League, perchè in Europa la maglia era stata già di Aronica e bisogna cambiare (stesso discorso per Calaiò che avrà il 9 in campionato e il 33 in Europa).
Le altre scelte, fuori Campagnaro e Britos per squalifica, i centrali saranno Cannavaro e Gamberini. Torna dalla squalifica Behrami e va a centrocampo (favorito su Inler). Formazione completata da Hamsik che gioca alle spalle delle due punte Pandev e Cavani.
Intanto, il Napoli ha depositato la lista Uefa dei 23 calciatori per l’Europa League: portieri: 1 De Sanctis, 22 Rosati, 12 Crispino; difensori: 5 Britos, 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 55 Gamberini, 2 Grava, 25 Rolando; centrocampisti: 85 Behrami, 4 Donadel, 20 Dzemaili, 13 El Kaddouri, 94 Fornito, 17 Hamsik, 88 Inler, 11 Maggio, 16 Mesto, 18 Zuniga; attaccanti: 33 Calaiò, 7 Cavani, 24 Insigne, 19 Pandev. Escluso Roberto Insigne, che aveva debuttato nel torneo nell’ultima partita del girone eliminatorio contro il Psv.

Fonte: Il Mattino

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy