Armero pronto all’esordio, Rolando aspetta il transfert internazionale…

Qui Napoli - Seduta mattutina, presenti gli influenzati Armero e Zuniga. Ecco i convocatiIl colombiano Armero è pronto a giocare dall’inizio e potrebbe essere la vera novità contro il Catania. Provato alto sinistra nel ruolo solitamente occupato da Zuniga e pronto ad abbassarsi, di base la difesa sarà comunque a tre (diventando a 4 in particolari situazioni di gioco). Per quanto riguarda Armero però tutto dipende dal difensore di centro destra: Zuniga è favorito su Grava. Se dovesse giocare il casertano ecco che Zuniga tornerebbe al suo posto e Armero finirebbe in panchina. La certezza è la conferma di Dzemaili, giocherà da interno sinistro di centrocampo. Confermato Mesto sulla destra, Maggio è ancora fuori gioco: non convocato il nazionale azzurro che si sta allenando con un tutore. Convocato invece il portoghese Rolando, il difensore però è in attesa del transfert internazionale per poter andare almeno in panchina. Comunque non sarebbe utilizzabile perchè è appena arrivato a Napoli. Il portoghese avrà due numeri di maglia: il 6 per il campionato e il 25 per l’Europa League, perchè in Europa la maglia era stata già di Aronica e bisogna cambiare (stesso discorso per Calaiò che avrà il 9 in campionato e il 33 in Europa).
Le altre scelte, fuori Campagnaro e Britos per squalifica, i centrali saranno Cannavaro e Gamberini. Torna dalla squalifica Behrami e va a centrocampo (favorito su Inler). Formazione completata da Hamsik che gioca alle spalle delle due punte Pandev e Cavani.
Intanto, il Napoli ha depositato la lista Uefa dei 23 calciatori per l’Europa League: portieri: 1 De Sanctis, 22 Rosati, 12 Crispino; difensori: 5 Britos, 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 55 Gamberini, 2 Grava, 25 Rolando; centrocampisti: 85 Behrami, 4 Donadel, 20 Dzemaili, 13 El Kaddouri, 94 Fornito, 17 Hamsik, 88 Inler, 11 Maggio, 16 Mesto, 18 Zuniga; attaccanti: 33 Calaiò, 7 Cavani, 24 Insigne, 19 Pandev. Escluso Roberto Insigne, che aveva debuttato nel torneo nell’ultima partita del girone eliminatorio contro il Psv.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Armero pronto all'esordio, Rolando aspetta il transfert internazionale...

Impostazioni privacy