Napoli-Catania: ecco i convocati degli etnei. Maran: “Napoli? Credo sia la vera anti-Juve”

Catania-Calcio (1)Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara, il tecnico del Catania Rolando Maran ha convocato 21 giocatori. Rossazzurri in Campania da stasera, in vista della sfida in programma domani alle 20.45 allo stadio “San Paolo” contro la S.S. Napoli Calcio, gara valida per la ventitreesima giornata del Campionato Serie A Tim 2012/13 (all’andata, il 23 settembre 2012, Catania-Napoli 0-0).

Non convocato Giovanni Marchese, oltre gli squalificati Alvarez e Castro.

Questi gli atleti a disposizione:
Portieri –

21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.
Difensori –
18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 2 Potenza, 5 Rolín, 3 Spolli.
Centrocampisti –
4 Almiron, 28 Barrientos, 27 Biagianti, 13 Izco, 10 Lodi, 24 Ricchiuti, 30 Salifu.
Attaccanti –
9 Bergessio, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Rolando Maran, tecnico del Catania, ha speso parole per il Napoli e per l’incontro di domani:Il match di sabato? Per mettere in difficoltà il Napoli servono spirito di sacrificio e coraggio, andiamo alla ricerca di qualcosa di straordinario. Siamo riusciti a rimanere agganciati a queste posizioni di classifica così prestigiose grazie ad una condizione psico-fisica importante, che ci ha consentito di reggere anche il peso di numerose assenze. Napoli? Incontriamo la squadra di Mazzarri nel suo momento migliore, è vicina alla vetta ed ha grande entusiasmo. Credo sia l’antagonista principale della Juventus per lo scudetto, lo dissi già tempo addietro. Lo penso perchè è una realtà in crescita globale: squadra, ambiente e società costruiscono bene e da anni, i giocatori seguono un allenatore capace e determinato”.

Fonte: ilcalciocatania.it (sito ufficiale Calcio Catania)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Catania: ecco i convocati degli etnei. Maran: "Napoli? Credo sia la vera anti-Juve"

Impostazioni privacy