La Sampdoria respinge i milioni per Icardi. Ma in estate il Napoli tornerà alla carica

06-01-201 JUVENTUS - CAMPIONATO SERIE A TIM 2012 2013 JUVENTUS SAMPDORIAAssalto dell’ultimo minuto. Oppure come dicono gli inglesi colpo last minute. E’ quello che ha tentato di fare il Napoli nelle ultime ore di calciomercato; ma l’obiettivo non è stato Radja Nainggolan. Gli azzurri hanno fatto di tutto per portare alle pendici del Vesuvio un gioiellino blucerchiato per cui stravede Aurelio De Laurentiis.

E’ Mauro Icardi il primo obiettivo del Napoli per giugno. Come rivela la Gazzetta dello Sport ieri è stato tentato il tutto per tutto per il giovane italo argentino che sta sorprendendo tutti con la maglia della Sampdoria. Prima messi sul piatto 12 milioni per portarlo da subito in azzurro; poi 5 milioni per la metà e l’accordo per lasciarlo in blucerchiato sino alla fine della stagione. Ma neanche questo compromesso è valso l’acquisto di Icardi.

Al momento perciò il Napoli ed Icardi rimangono divisi ciascuno per le proprie strade. Ma tutto lascia presagire ad un nuovo e più intenso assalto nella finestra estiva. 

Home » calciomercato napoli » La Sampdoria respinge i milioni per Icardi. Ma in estate il Napoli tornerà alla carica

Impostazioni privacy