LA PETIZIONE: Vogliamo che Diego torni al San Paolo in occasione di Napoli – Juventus del 1° marzo, partecipa anche tu!

Maradona_arrivo_San_Paolo_1984-parkE’ un diritto, un dovere, un’occasione da non perdere. Mettetela come la volete ma adesso che il Fisco ha dato il via libera per il ritorno in Italia di Diego Armando Maradona, la sua città deve riaccoglierlo.

Quale occasione migliore se non la sfida del 1° marzo contro la Juventus?

E’ una partita cruciale per il progetto della società di De Laurentiis ed invitare Maradona stringerebbe un nodo fortissimo tra il glorioso passato e il meraviglioso presente.

La sua presenza al San Paolo garantirebbe quel “tocco” in più che ogni tifoso napoletano si aspetta, per quella che sarà una partita dal sapore unico.

Napoli e il Napoli, aprendo il cassetto dei ricordi, sfodererebbero un’arma unica, quasi impropria, per poter pareggiare i conti dopo la sfortunata gara di Pechino.

SpazioNapoli propone quindi una petizione, una raccolta di adesioni affinché Diego Armando Maradona, “in quella notte di venerdì”, possa partecipare a una festa che nessun napoletano sente di negargli.

CLICCA “MI PIACE” PER ADERIRE ALLA PETIZIONE E RESTARE INFORMATI SUGLI SVILUPPI:

NAPOLI JUVE 1 0 : LA RETE REALIZZATA DA MARADONA

Home » Copertina Calcio Napoli » LA PETIZIONE: Vogliamo che Diego torni al San Paolo in occasione di Napoli - Juventus del 1° marzo, partecipa anche tu!

Impostazioni privacy