shinystat spazio napoli calcio news Radosevic sarà testato da Saurini. Rolando intanto scalpita...

Radosevic sarà testato da Saurini. Rolando intanto scalpita…


jjLa nuova scommessa del Napoli ha pienamente convinto il dottor Domenico Falco (che lo ha visitato al “Pineta Grande) e già da ieri si allena a Castel Volturno con i suoi nuovi compagni. Parliamo, naturalmente, di Josip Radosevic che vivrà questi primi mesi della sua avventura italiana tra la formazione “primavera” e la prima squadra, per poi aggregarsi definitivamente a quest’ultima dal prossimo ritiro estivo.

IL “VIAREGGIO”, CHE TEST!-  Il diciottenne croato ha ricevuto un’accoglienza calorosa anche da parte di Walter Mazzarri: l’allenatore toscano però gli ha fatto presente che un periodo d’ambientamento più soft, con gli azzurrini di Giampaolo Saurini, non potrà che giovargli e Radosevic non ha avuto nulla da obiettare in proposito. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex enfant prodige dell’ Hajduk Spalato sarà subito convocato per il Torneo di Viareggio (che inizierà la prossima settimana e che SpazioNapoli seguirà per voi con dovizia di particolari) che rappresenterà sicuramente un banco di prova importante per capire se il “Gattuso croato” è davvero degno di questo soprannome.

rrWALTER  GIA’ PENSA A ROLANDO?-  Intanto è già vigilia di campionato e Mazzarri per domani si ritrova tra le mani un pacchetto difensivo ridotto all’osso (Aronica, Uvini e Fernandez ceduti. Britos e Campagnaro squalificati). Proprio per questo motivo il tecnico partenopeo starebbe seriamente pensando di portare almeno in panchina il neo-acquisto Rolando. Il giocatore capoverdiano, fermo da sei mesi, sicuramente non avrà i 90 minuti nelle gambe ma la sua voglia di tornare a calcare un campo di calcio potrebbe sopperire a questo problema atletico. La sua prima convocazione è vicina e, per l’ex desaparecido del Porto, l’esilio volge finalmente al termine…

Marco Soffitto



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl