LIVE MERCATO: Bigon: “Rolando, operazione vantaggiosa. Icardi? Ci interessa, ma…”

18.50 – ICARDI

Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’interesse del Napoli nei confronti di Icardi: “Bigon negli ultimi minuti ha provato a strappare la metà del cartellino di Icardi per 5 milioni di euro, lasciando il calciatore a Genova, ma la Sampdoria ha rifiutato l’offerta. Anche durante la scorsa settimana il Napoli provò l’assalto al giovane attaccante, offrendo 12 milioni per l’intero cartellino. Offerta sempre rifiutata dal club blucerchiato”.

18.40 – INTERVISTA BIGON

Riccardo Bigon, a pochi minuti dalla conclusione del mercato invernale, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Rolando è un calciatore che abbiamo fortemente voluto, c’è stata qualche difficoltà per acquistarlo, ma siamo convinti di avere fatto un’ operazione vantaggiosa. Icardi? È un calciatore seguito non solo da noi, è interessante, ma non ci siamo inseriti ora , non sono operazioni da fare all’ultima ora di mercato”

17.29 NOVOTHNY

Si parla di un interessamento degli inglesi del Watford, club di proprietà della Famiglia Pozzo, per l’attaccante della Primavera del Napoli Soma Novothny.
Fonte: Sky Sport uk

16.50 RADOSEVIC

Il Napoli, attraverso il profilo Twitter ufficiale, comunica l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Josip Radosevic dall’ Hajduk Spalato.

16.45 ROLANDO

E’ ufficiale il passaggio in prestito di Rolando dal Porto al Napoli. L’annuncio è stato dato dal profilo Twitter ufficiale della società partenopea.

16.45 FERNANDEZ – UVINI

Il Napoli comunica la cessione in prestito di Fernandez al Getafe. Comunica la cessione, sempre in prestito, di Uvini al Siena.

16.34 – DUMITRU

L’attaccante di proprietà del Napoli passa al Cittadella. L’annuncio ufficiale è stato dato dal sito della società veneta. Dumitru ha giocato la prima parte della stagione con la Ternana. Ufficialità arrivata anche dal Napoli attraverso twitter.

13.50- UVINI

Bruno Uvini è stato intercettato da Francesco Modugno, giornalista di Sky, all’uscita da Castelvolturno. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono felice di andare al Siena, voglio cercare di aiutare la squadra per salvarci da una situazione difficile. Spero di poter ritornare, tengo tanto alla maglia azzurra. Auguro ai miei compagni di poter vincere lo Scudetto. Spero che questo sia solo un arrivederci col Napoli e non un addio”.

13.15 – NAINGGOLAN

Assalto finale a Nainggolan. De Laurentiis sta provando a parlare con Cellino a Miami. Si spera di chiudere al fotofinish.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

13.14- DONADEL

Claudio Pasqualin, agente di Marco Donadel, ha confermato la permanenza del centrocampista in azzurro. Ecco quanto affermato ai microfoni di Radio Crc: “Donadel resterà a Napoli e credo che debbano essere contenti i tifosi azzurri che lo hanno visto entrare con personalità nella partita di Parma”.

13.00 – DUMITRU

Secondo quanto riportato da Il Roma, Nicolao Dumitru potrebbe cambiare squadra nelle ultime ore di mercato. Il giovane attaccante, attualmente alla Ternana, sarebbe infatti nel mirino di Spezia e Cittadella, entrambe intenzionate a prelevarlo in prestito fino a giugno.

12.40 – MAZZARANI

Ancora una cessione in prestito per il Napoli. Andrea Mazzarani, 23enne centrocampista in comproprietà tra il club partenopeo e l’Udinese, è ufficialmente un nuovo giocatore del Modena.

12.30 – FIDELEFF

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la possibile cessione in prestito di Fideleff al Maccabi Tel Aviv: “Sono all’Ata Hotel per risolvere alcune problematiche sia tecniche che di lingue sul contratto che porterebbe Fideleff al Maccabi Tel Aviv”.

11.35 – UVINI

Bruno Uvini è sempre più vicino al Siena. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso del programma Sky Sport 24, il Napoli ha deciso di cedere il giovane difensore in prestito per dargli la possibilità di crescere ed accumulare esperienza in serie A. Dopo il colpo Rolando e l’addio di Fernandez, un altro difensore si appresta a cambiare maglia.

09:48 – NAINGGOLAN

Il Napoli proverà a convincere Cellino a cedere Nainggolan. Per privarsi del centrocampista, il presidente del Cagliari vuole 15 milioni, De Laurentiis, per avere il centrocampista belga, ha proposto una parte cash più Uvini e Dzemaili come contropartite ma il patron rossoblù non molla. L’operazione sembra più probabile per giugno, ma può essere che il Napoli alzi, nelle ultime ore di mercato, l’offerta per avere fin da subito Nainggolan. (fonte Sportmediaset)

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » LIVE MERCATO: Bigon: “Rolando, operazione vantaggiosa. Icardi? Ci interessa, ma…”

Impostazioni privacy