Bigon: "Soddisfatti del nostro lavoro ma sarà il campo a decidere. Icardi? Un discorso per il futuro. Mai cercato Benatia"

Bigon:

bigon

E' intervenuto ai microfoni di Sportitalia pochi minuti dopo la chiusura della sessione invernale del calciomercato il ds del Napoli Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: "Non dobbiamo essere noi a dare un voto al nostro mercato,  lascio parlare il campo e i tifosi che daranno le loro valutazioni. Icardi? Questo tipo di operazioni non si possono concludere nel giro di poche ore. Avevamo avviato un discorso con la Samp da qualche tempo e che resterà aperto per il futuro, anche perché in quel settore siamo già molto competitivi. Rolando? E' stata una trattativa lunga è difficile, vi posso assicurare che non è semplice convincere un giocatore del genere ad accettare una particolare formula di trasferimento. Benatia? Non ne abbiamo mai parlato con l'Udinese. Cercavamo un giocatore di difesa con caratteristiche diverse e per questo siamo andati a cercare Rolando. Mazzarri soddisfatto? Non lo so perché ancora non ho avuto modo di sentirlo ma lui è uno pratico a cui piace lavorare sul campo. Se siamo più forti? Noi siamo soddisfatti per le operazioni che abbiamo concluso ma a decidere sarà il campo. Scudetto al Napoli e Cavani al City? Firmo per la prima parte".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram