Bigon: “Soddisfatti del nostro lavoro ma sarà il campo a decidere. Icardi? Un discorso per il futuro. Mai cercato Benatia”

bigon

E’ intervenuto ai microfoni di Sportitalia pochi minuti dopo la chiusura della sessione invernale del calciomercato il ds del Napoli Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Non dobbiamo essere noi a dare un voto al nostro mercato,  lascio parlare il campo e i tifosi che daranno le loro valutazioni. Icardi? Questo tipo di operazioni non si possono concludere nel giro di poche ore. Avevamo avviato un discorso con la Samp da qualche tempo e che resterà aperto per il futuro, anche perché in quel settore siamo già molto competitivi. Rolando? E’ stata una trattativa lunga è difficile, vi posso assicurare che non è semplice convincere un giocatore del genere ad accettare una particolare formula di trasferimento. Benatia? Non ne abbiamo mai parlato con l’Udinese. Cercavamo un giocatore di difesa con caratteristiche diverse e per questo siamo andati a cercare Rolando. Mazzarri soddisfatto? Non lo so perché ancora non ho avuto modo di sentirlo ma lui è uno pratico a cui piace lavorare sul campo. Se siamo più forti? Noi siamo soddisfatti per le operazioni che abbiamo concluso ma a decidere sarà il campo. Scudetto al Napoli e Cavani al City? Firmo per la prima parte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: “Soddisfatti del nostro lavoro ma sarà il campo a decidere. Icardi? Un discorso per il futuro. Mai cercato Benatia”

Impostazioni privacy