Sky Sport, il Napoli ha preso Rolando

rolando4

ore 12.06 Il Napoli ha preso Rolando dal Porto. E’ in corso in questi momenti uno scambio di documenti nelle sedi dell’ Ata Hotel di Milano, la FilmAuro di Roma e il Portogallo. Il difensore arriverà in prestito per 1 milione di euro e con un riscatto fissato tra i 7 e i 7,5 milioni di euro. Il calciatore firmerà un contratto di cinque mesi a 600 mila euro. Rolando partirà questo pomeriggio da Lisbona e arriverà in serata in Italia. Domani sosterrà le visite mediche. A riferirlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.

ore 11.30 Arrivano altre conferme sul trasferimento di Rolando al Napoli. Il giocatore avrebbe deciso di accettare il prestito al Napoli anziché il QPR a titolo definitivo, in quanto il club londinese è ultimo nella Premier League con ampie possibilità di retrocessione. Il Napoli concederebbe al giocatore ben altri palcoscenici dove potersi giocare il riscatto per la prossima stagione. A riferirlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.

Il Napoli è tornato alla carica nelle ultimissime ore per Rolando. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com.

Sembrava sfumato tutto per via della formula del trasferimento per il difensore del Porto, ma adesso i contatti sono ripresi: ore decisive, si può chiudere già oggi.

5 mesi più bonus. parte in pomeriggio con arrivo in serata per visite. prestito a 1 milione con riscatto per 7-7.5

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky Sport, il Napoli ha preso Rolando

Impostazioni privacy