Preziosi su Immobile al Napoli: “L’affare si potrà fare in estate”

preziosiEnrico Preziosi, vulcanico presidente del Genoa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss su un argomento nodale per il futuro della sua società e del Napoli, il possibile passaggio in azzurro di Ciro Immobile.

A sorpresa il presidente del Grifone apre alla possibilità futura della conclusione di tale trattativa, che riporterebbe Immobile a giocare “vicino casa” (il giocatore è nato a Torre Annunziata) e a fare coppia con Insigne, con il quale soprattutto nel magico Pescara di Zeman in B lo scorso anno, ma anche in Under 21, ha fatto grandi cose

Preziosi ha così chiarito la questione, rivelando un interesse non marginale del club azzurro per il giovane bomber: “Il Napoli ha insistito molto per averlo, ma a gennaio non posso darlo. L’affare si potrà fare, ma magari solo questa estate”. 

Un’apertura però molto più ottimistica di quelli che sono in realtà i fatti. Se i rapporti tra Preziosi e De Laurentiis e tra Genoa e Napoli sono positivi va ricordata una cosa non da poco: Immobile è in comproprietà tra Genoa e Juventus. Dunque l’ultima parola sul futuro del giocatore spetta anche al club bianconero.

Considerando che Immobile è un prodotto del vivaio Juventino, sul quale i bianconeri hanno investito e puntato e visti i rapporti tesi negli ultimi tempi tra Napoli e Juventus, vista anche la forte rivalità, la trattativa appare comunque complicata. Resta difficile infatti pensare che la Juventus in questo momento, ma anche a giugno prossimo, possa fare un favore al Napoli.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preziosi su Immobile al Napoli: "L'affare si potrà fare in estate"

Impostazioni privacy