Nainggolan, il sogno last minute

David Lasaracina (ag. Nainggolan): "Bigon sta seguendo Radja. Napoli? Impossibile da rifiutare"Rolando al Napoli. Il colpo che suggella un mercato davvero interessante e positivo per il club di De Laurentiis.

Ma non è detto che sia finita qui. Nelle ultime ore di mercato si fanno sempre più insistenti le voci su Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari. Il giocatore è da sempre in cima ai pensieri di Bigon, ma Cellino, si sa, è un osso duro.

Nella trasmissione condotta da Walter De Maggio si parla di un’offensiva finale dei dirigenti azzurri per prelevarlo già a gennaio.

Il procuratore, David Lasaracina, sempre a Radio KissKissNapoli, non conferma, ma nemmeno smentisce: Nainggolan al Napoli? Non voglio parlare di questa possibilità. Affare possibile entro domani sera? Non so cosa può accadere”. Fa il misterioso l’agente del mediano belga e lascia spazio all’immaginazione dei tifosi…che intanto già sognano.

Nainggolan, infatti, sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato davvero ottimo, dopo gli acquisti di Armero, Calaiò, Radosevic e Rolando.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe essere Dzemaili la chiave per sbloccare la trattativa. De Laurentiis avrebbe offerto a Cellino, insieme ad un conguaglio economico, il cartellino del centrocampista svizzero. Il Napoli dunque non molla la presa e continua a sperare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan, il sogno last minute

Impostazioni privacy