Verratti pronto al ritorno in Italia, ecco dove giocherà. Pronto uno scambio con...

Verratti pronto al ritorno in Italia, ecco dove giocherà. Pronto uno scambio con...

verratti-psgSono giorni frenetici in casa Roma. Zeman è stato confermato e il mercato dei giallorossi può sbloccarsi. Tra venerdì e sabato il ds Sabatini ha avuto dei colloqui con il parigrado del Psg Leonardo. I due avrebbero trovato un accordo di massima per lo scambio di prestiti, fino a giugno, tra De Rossi e Verratti. Il boemo potrebbe dare presto il benestare sull’affare, ora toca ai due direttori e ai giocatori chiudere l’affare, in fretta.

L’affare potrebbe andare in porto perché il boemo è stato confermato sulla panchina giallorossa, almeno fino alla sfida di venerdì con il Cagliari, e a meno di clamorosi tracolli dovrebbe arrivare fino a fine stagione. Verratti è un pupillo del tecnico che lo ha lanciato a Pescara e lo ha fatto esplodere. Dall’altra parte c’è De Rossi che spesso, in questa stagione, è finito in panchina per scelta tecnica, quindi…

FONTE: SportMediaset.it

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram