Il Napoli pensa ad uno scambio a centrocampo: Nocerino per Dzemaili

nocerino-milanSi sa. Il Napoli è sempre pronto a spalancare le porte del proprio spoiatoio a chi, Partenope, ha offerto i natali. Ed è sempre un onore per un calciatore professionista giocare nella squadra della propria terra. Soprattutto a Napoli, città che vive, respira, si ciba, si disseta di calcio. In cui i battiti cardiaci di un’intera tifoseria si sincronizzano, ogni domenica, con il cuore invisibile, ma percepibile,dell’anima di una squadra, che fa del singolo, filo di una maglia indistricabile.

Il centrocampista scugnizzo a cui pensa il Napoli, è Antonio  Nocerino, in forza al Milan, che lancerebbe un pò di napoletanità, in un centrocampo imperiato dagli svizzeri. La formula, come rivelato dal Corriere dello Sport, dovrebbe essere quella di una scambio: Nocerino andrebbe al Napoli e Dzemaili vestirebbe la maglia rossonera. Anche perchè lo svizzero cercherebbe una squadra che gli permetta di disputare più minuti di gioco, dato che, nel Napoli “gerarchizzato”, viene utilizzato solo come sostituto di Behrami o Inler.

Ovviamnete resta ancora un’ipotesi, anche se l’idea stuzzica la fantasia dell’intera tifoseria.

Alina De Stefano

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa ad uno scambio a centrocampo: Nocerino per Dzemaili

Impostazioni privacy