Il Napoli ha sciolto le riserve e punta su Rolando! E con l’Hadjuk Spalato non solo Radosevic…

RolandoUn colpo in difesa, più di un’idea per il Napoli già diventata missione. Un emissario da ieri sera è partito in direzione Portogallo, nel mirino c’è Rolando, difensore del Porto che non trova spazio e vuole cambiare aria. Nelle scorse settimane già diversi contatti, nelle prossime ore si continuerà a trattare con il Porto: l’idea è di un prestito con diritto di riscatto, ma chi è più titubante è il giocatore perché vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo avendo rotto con l’ambiente e non volendo più rientrare ai Dragoes.

Qualora dovesse arrivare Rolando, il Napoli libererebbe una casella in difesa lasciando partire in prestito Federico Fernandez, richiesto e volenteroso di giocare di più.

Non solo Radosevic. C’è un ottimo rapporto tra Napoli e Hajduk dopo questa operazione di mercato, arrivata alla conclusione. Il Napoli ha un’opzione, una corsia preferenziale, per Antonio Milic. Se l’Hajduk riceverà un’offerta, dovrà avvisare il Napoli che avrà il tempo per pareggiarla. Il giocatore è opzionato, c’è una prelazione.

Antonio Milic è un mediano classe ’94, stessa età e ruolo di Josip Radosevic. Nell’Hajduk hanno formato la diga di centrocampo, Milic gioca da schermo davanti alla difesa, è alto 1,90 m. Milic ha già conosciuto il calcio italiano, ha giocato 90 minuti a San Siro contro l’Inter nei preliminari di Europa League. In campionato, Milic ha giocato 16 partite, segnando 3 gol.

Con la partenza di Radosevic, Milic sarà titolare inamovibile. In attesa, magari, di una chiamata dal Napoli, come il suo compagno Radosevic.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha sciolto le riserve e punta su Rolando! E con l’Hadjuk Spalato non solo Radosevic…

Impostazioni privacy