“Cristo si è fermato ad Eboli”, ma Cavani approda ad Agropoli!

wpid-Edison-cavaniLo scorso 8 gennaio, i cittadini di Agropoli, comune arroccato sulla costa del Cilento, bagnato dalle cristalline acque di uno dei mari più limpidi d’italia, hanno avuto modo di imbattersi in un turista molto speciale: Edinson Cavani, all’indomani della tripletta inferta alla Roma di Zeman.

L’attaccante azzurro, in quella circostanza, si è concesso una fugace visita nella cittadina cilentana, ospite dell’avvocato Emilio Miglino, sposato con un’uruguaiana.

Si vocifera che da tempo la signora Berta, madre dell’attaccante azzurro, stia tessendo forti legami con la città di Agropoli, in virtù di ciò, la visita del Matador era preannunciata nonché attesissima dalla popolazione locale.

L’attaccante che sta facendo sognare Napoli ed i napoletani è rimasto folgorato dallo spicchio di paradiso adagiato sulla costa del Cilento: “Agropoli è un posto straordinario” ha confidato, infatti, a chi lo ha incontrato per strada.

Il “mi piace” cliccato da Cavani per i paesaggi mozzafiato e la rasserenante quiete che contraddistingue il paese in provincia di Salerno, sembra assumere concretezza nella volontà, trapelata negli ultimi giorni, da parte dello stesso Cavani, di voler acquistare una dimora proprio ad Agropoli.

Al momento la trattativa è riservatissima, nessuno si sbottona sul possibile acquisto da parte dell’attaccante azzurro, ma i ben informati sono pronti a giurare che è in corso una negoziazione ben avviata con un intermediario dell’attaccante partenopeo.

Il luogo prescelto da Edinson sarebbe nella bucolica calma del centro storico, in un edificio a tre piani sito tra il castello medievale e l’antico faro, con una splendida vista sul Golfo di Salerno.

La villa individuata è quella del professor Cianfrone, noto Otorinolaringioiatria, frequentatore dei telegiornali della Rai negli spazi dedicati alla sanità e sembra che il broker assoldato per fare le veci del Matador abbia già contattato un agente immobiliare agropolese.

I cittadini di Agropoli dispongono di tutti gli elementi utili per sentirsi legittimati a sognare di potersi imbattere in un Cavani in versione vacanziera!

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Cristo si è fermato ad Eboli", ma Cavani approda ad Agropoli!

Impostazioni privacy