Pedullà rivela: “Pandev e Berhami, al telefono con Diakitè”

229040hp2Dal sito del noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si evince un interessante scenario di mercato che potrebbe portare a Napoli Modibo Diakité, attualmente ai ferri corti con la dirigenza della Lazio. A quanto pare, ad intervenire nella possibile trattativa ci hanno pensato due ex compagni di squadra del gigante di colore, che hanno telefonato il calciatore per illustrare il progetto Napoli.

Ecco le parole del giornalista di Sportitalia“I prossimi saranno i giorni di Diakité che dai primi di gennaio potrà firmare per un altro club, essendo il difensore in scadenza di contratto con la Lazio. La situazione è molto chiara: già dallo scorso settembre la Juve, come vi abbiamo raccontato, gli ha mandato messaggi indiretti. E negli ultimi giorni abbiamo scritto come i bianconeri abbiano mantenuto un certo vantaggio, seguiti a ruota dal Napoli. C’è una novità: nei giorni scorsi Diakité ha sentito Behrami e soprattutto Pandev, suoi ex compagni nella Lazio. Entrambi gli hanno parlato del progetto Napoli e lo hanno invitato a seguirlo. Diakité ci penserà, è rimasto colpito, ma la Juve continua a mantenere un certo vantaggio. Le altre sono fuori, soprattutto i club europei. I prossimi saranno i giorni di Diakité…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: "Pandev e Berhami, al telefono con Diakitè"

Impostazioni privacy