MP – Donadoni: “Non commento le decisioni arbitrali. Napoli letale ma noi abbiamo fatto il massimo”

donadoni-parma1
Roberto Donadoni
è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta del Parma contro il Napoli. Queste le parole del tecnico ducale evidenziate da SpazioNapoli:

Arbitri? Non commento mai le decisioni arbitrali quindi meglio analizzare altri presupposti. Dovevamo leggere un po’ meglio la situazione sul gol di Hamsik ma credo che la squadra abbia fatto davvero una ottima prestazione e abbiano dato tutto ciò che potevano. 

La nostra difesa? Eravamo messi come dovevamo sui gol solo che nel primo caso il difensore era troppo largo e nel secondo ci siamo persi Cavani. Poi con giocatori come quelli del Napoli se gli lasci l’occasione è difficile che la sbaglino. Abbiamo concesso comunque poco se non in ripartenza o sui calci piazzati. 

Chi scelgo tra Juve e Napoli? Esprimono un gioco differente con giocatori differenti. Ognuna cerca di sfruttare le proprie armi migliori e il Napoli sfrutta molto gli spazi. Per cui se si concedono loro questi varchi diventa difficile fermarli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MP – Donadoni: “Non commento le decisioni arbitrali. Napoli letale ma noi abbiamo fatto il massimo”

Impostazioni privacy