Leonardi a RM: “Meritavamo di più, ma il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto. Direzione arbitrale? Ottima”

LeonardiL’ad del Parma Pietro Leonardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte al termine del match perso contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Faccio i complimenti alla mia squadra, ha giocato una gara a viso aperto che andava premiata con almeno un punto. Purtroppo un campione come Cavani può trovare la giocata e risolverti l’incontro. Il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto, però siamo stati puniti eccessivamente dagli episodi. Proteste della Juventus sulle designazioni arbitrali? Basta con questa continua ricerca della polemica, è un approccio sbagliato che fa male al nostro calcio. Ognuno cercherà sempre di tirare acqua al suo mulino. Non amo i commenti post-partita, al 99% sono motivati dallo stato emotivo di quel momento. Colgo l’occasione solo per fare i complimenti al lavoro svolto dal signor Rocchi. Fernandez? Non è un nostro obiettivo, valuteremo lo stato di salute di Santacroce e poi vedremo se entro giovedì sarà possibile effettuare qualche operazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Leonardi a RM: "Meritavamo di più, ma il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto. Direzione arbitrale? Ottima"

Impostazioni privacy