Leonardi a RM: "Meritavamo di più, ma il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto. Direzione arbitrale? Ottima"

Leonardi a RM:

LeonardiL'ad del Parma Pietro Leonardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte al termine del match perso contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

"Faccio i complimenti alla mia squadra, ha giocato una gara a viso aperto che andava premiata con almeno un punto. Purtroppo un campione come Cavani può trovare la giocata e risolverti l'incontro. Il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto, però siamo stati puniti eccessivamente dagli episodi. Proteste della Juventus sulle designazioni arbitrali? Basta con questa continua ricerca della polemica, è un approccio sbagliato che fa male al nostro calcio. Ognuno cercherà sempre di tirare acqua al suo mulino. Non amo i commenti post-partita, al 99% sono motivati dallo stato emotivo di quel momento. Colgo l'occasione solo per fare i complimenti al lavoro svolto dal signor Rocchi. Fernandez? Non è un nostro obiettivo, valuteremo lo stato di salute di Santacroce e poi vedremo se entro giovedì sarà possibile effettuare qualche operazione".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram