Donadoni a Sky: “Il Napoli è più tecnico di noi e ha saputo gestire meglio la palla. Però non ho niente da rimproverare ai miei, hanno fatto il massimo”

donadoniIl Parma soccombe alla forza partenopea e incassa una sconfitta, che spezza la striscia di imbattibilità in casa, per 1 a 2, inutile il goal di Sansone. Questo è quanto ha dichiarato l’allenatore del Parma Roberto Donadoni:

“Nel secondo tempo abbiamo provato a giocarcela e il risultato finale ci penalizza un po’, soprattutto per quello che hanno fatto i miei ragazzi, solo questo mi dispiace.

La giocata di Insigne è stata bella, ma abbiamo sbagliato noi perchè non ci siamo schierati bene. Con il pareggio la partita si è riaperta e potevamo vincere, però alcuni episodio ci hanno fatto perdere.

I miei giocatori hanno giocato bene, solo in un paio di occasioni potevano gestire meglio la partita, ma non altro. Non posso lamentarmi nè imputargli nulla.

Il Napoli ci ha messo in difficoltà con giocatori tecnici capaci di giocare bene la palla, e ci sono grandi nomi come Hamsik e Cavani che fanno la differenza.

Belfodil ha registrato ottimi margini di miglioramento, però la sua religione mulsulmana non condiziona la sua prestazione nè i suoi allenamenti. Io gli auguro di continuare a migliorare perchè può fare passi da gigante”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Donadoni a Sky: "Il Napoli è più tecnico di noi e ha saputo gestire meglio la palla. Però non ho niente da rimproverare ai miei, hanno fatto il massimo"

Impostazioni privacy