Il Bayern passa a Stoccarda e inizia ad intravedere il titolo. Adesso è +11 sul Leverkusen

spaziobundesliga2Il Bayern Monaco vola verso la conquista del Meisterschalle 2012-2013; questo emerge al termine della diciannovesima giornata di Bundesliga. I bavaresi sono passati anche a Stoccarda liquidando i padroni di casa con classico 2-0. Le marcature tutte nella ripresa, passando prima con Mandzukic (50′) e raddoppiando poi con Muller (72′).

Bayern al comando con 48 punti, ben undici lunghezze più della più immediata inseguitrice, il Leverkusen ora a 38 punti dopo il non esaltante pareggio a reti bianche in casa del Freiburg. Detto del Borussia Dortmund vittorioso contro il Nurnberg per 3-0, va registrato, in chiave Champions League le importanti vittorie dell’Eintracht Frankfurt, 2-1 in casa contro l’Hoffenheim e 33 punti in graduatoria, e quella del Mainz, corsaro sul campo del Greuther Furth per 3-0 ed attualmente al quinto posto con 30 punti.

Nelle zone basse della classifica solo l’Augsburg è riuscito a muovere un piccolissimo passo, pareggiando in casa per 0-0 contro lo Schalke 04. Un pari che serve davvero a poco ai padroni di casa, con 13 punti in classifica ed ancora 8 lunghezze da recuperare per centrare una salvezza che, a questo punto, avrebbe del clamoroso.

19a GIORNATA

BORUSSIA DORTMUND NURNBERG 3 0
BORUSSIA M’GLADBACH FORTUNA DUSSELDORF 2 1
HANNOVER 96 WOLFSBURG 2 1
AUGSBURG SCHALKE 04 0 0
GREUTHER FURTH MAINZ 05 0 3
EINTRACHT FRANKFURT HOFFENHEIM 2 1
FREIBURG LEVERKUSEN 0 0
HAMBURGER WERDER BREMEN 3 2
STUTTGART BAYERN MUNICH 0 2

 

 

 

http://www.dailymotion.com/video/xx1tmr_www-online-soccer-ru-spvgg-greuther-furth-0-3-mainz-05-all-goals_sport#from=embediframe

GREUTHER FURTH v MAINZ 0-3

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Bayern passa a Stoccarda e inizia ad intravedere il titolo. Adesso è +11 sul Leverkusen

Impostazioni privacy