Asse Napoli-Milan, saltato Flamini in auge un’altra proposta di scambio…

239876hp2Interessanti scenari di mercato si affacciano sulla sponda milanista rossonera. Il Napoli di Bigon non si è di certo perso d’animo dopo l’educato “no” di Flamini. Con la stessa moneta di scambio, e cioè uno “scontento” Dzemaili, prova addirittura ad alzare la mira delle pretese a puntare ad uomini di calibro addirittura superiori al francese. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la dirigenza partenopea avrebbe chiesto la possibilità di intavolare lo scambio con Antonio Nocerino, napoletano punto di forza del centrocampo rossonero.

Per il momento ci si è fermati di fronte al “no,grazie” del calciatore, che ha fatto eco a suo compagno di squadra, ma che potrebbe però essere soltanto un rimando tra qualche giorno, sul rush finale che potrebbe vedere il Milan impegnato in trattative dispendiose e complicate, dove liberarsi di un ingaggio oneroso e magari ricevere un piccolo conguaglio che rafforzi l’ipotesi dello scambio potrebbero essere le carte giuste per sbloccare la trattativa e spingere il giocatore tra le braccia della propria gente. Del resto si sa, il mercato nasconde sorprese fino all’ultimo minuto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse Napoli-Milan, saltato Flamini in auge un'altra proposta di scambio...

Impostazioni privacy