Donadoni: “Domani mi aspetto una prova di grande spessore. Biabiany sarà in campo”. Ecco i convocati

Donadoni: "Domani mi aspetto una prova di grande spessore. Biabiany sarà in campo"Roberto Donadoni ha rilasciato alcuni dichiarazioni nella consueta conferenza pre-gara. Ecco come l’ex allenatore azzurro ha risposto alle domande della stampa sugli avversari di domani, il Napoli.

Il Napoli all’andata vi ha colpito con grandi contropiedi. Credi che possa accadere anche domani? “Può essere,  concedere quel tipo di possibilità al Napoli è sciocco. Non dobbiamo assolutamente farlo, in virtù del fatto che l’abbiamo subito sulla nostra pelle. Sappiamo che il Napoli ha grandissimi giocatori e anche una grande fisicità. Non devi concedere loro questa soluzione. Ci siamo preparati su noi stessi e non tanto sull’avversario che sappiamo essere molto forte. Domani mi aspetto una prova di grande spessore contro un Napoli che ha grandi calciatori e tanti campioni.”

Biabiany è recuperato? “Si assolutamente si.

Questi i 22 convocati per la gara di domani:

Portieri: Mirante, Pavarini, Bajza
Difensori: Benalouane, Fideleff, Lucarelli, Paletta, Santacroce.
Centrocampisti: Biabiany, Gobbi, Marchionni, Morrone, Ninis, Parolo, Rosi, Strasser, Valdes.
Attaccanti: Amauri, Belfodil, Pabon, Palladino, Sansone.

Fonte: Sportsbook24

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Donadoni: "Domani mi aspetto una prova di grande spessore. Biabiany sarà in campo". Ecco i convocati

Impostazioni privacy