Leonardi (ds Parma): “Felici di essere ancora imbattuti. Vogliamo fare bene anche con il Napoli. Paletta? Non lo cediamo”

Leonardi

Il direttore sportivo del Parma Pietro Leonardi è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Siamo felici di essere l’unica squadra ad essere ancora imbattuta in casa ma soprattutto siamo entusiasti della posizione di classifica che attualmente occupiamo. Il Napoli sta facendo bene e i tanti punti in più rispetto la scorsa stagione derivano sicuramente dal fatto di non giocare la Champions. Abbiamo deciso di cedere Zaccardo al Milan proprio per ricevere in cambio Mesbah che è un esterno. Non so con che spirito di rivalsa Donadoni affronterà la gara di domenica, l’unica cosa certa è che vogliamo ripetere le ottime prestazioni fatte con Juve e Milan. Su Paletta posso confermare che non si muoverà da qui, come club abbiamo anche la possibilità di rifiutare offerta a doppie cifre. Il Parma non è l’ultima arrivata e vedere molto spesso i nostri giocatori affiancati ad alcuni top club sia italiani che stranieri non fa molto piacere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Leonardi (ds Parma): "Felici di essere ancora imbattuti. Vogliamo fare bene anche con il Napoli. Paletta? Non lo cediamo"

Impostazioni privacy