Saurini: “Dispiace per l’autogol ma siamo in corsa e vogliamo la finale. Ringrazio tutti i miei ragazzi”

Napoli primavera

Si è vista sfuggire la vittoria di mano la Primavera del Napoli nella gara di andata della semifinale di Tim Cup a Trigoria contro la Roma. Gli azzurri, in vantaggio con Palma, si son visti raggiungere nei secondi finale dagli avversari a causa di un autogol di Celiento. Un pareggio che comunque rappresenta un risultato importante vista la gara da giocare in casa mercoledì prossimo ma negare la delusione sarebbe troppo. Pensiero, riportato dal Corriere dello Sport, che condivide anche il Mister degli azzurrini SauriniL’autorete allo scadere è difficile da mandare giù, non lo nego. Ma dobbiamo vedere il lato positivo, siamo in corsa e, se devo dirla tutta, prima della partita avrei firmato per il pareggio, per un 1-1 che lascia la qualificazione in sospeso. Eravamo in piena emergenza, dovevamo fare i conti con tantissime assenze tra squalifiche e giocatori impegnati nell’Italia Under 17″.

Il Mister ha poi analizzato i prossimi impegni, uno su tutti la Viareggio Cup “Fra sette giorni penseremo alla Roma con i ragazzi che torneranno a disposizione. Il nostro calendario è fitto di impegni, proveremo a dare il massimo. A questo punto il nostro obiettivo è quello di approdare in finale di Coppa Italia ma anche di ben figurare alla Viareggio Cup”.

Saurini ha voluto ringraziare i suoi ragazzi per la splendida prestazione fornita su un campo non facile come quello di Trigoria, contro una squadra importante come quella giallorossa. Il Mister ha marcato anche l’importanza dell’intera rosa a sua disposizione “Devo ringraziare ogni singolo elemento che è sceso sul campo di Trigoria, sono contentissimo e soddisfatto di quello che hanno fatto i giocatori meno utilizzati. Si sono fatti trovare pronti contro un avversario di livello, dando fondo anche all’ultima delle energie”

Home » Giovanili Napoli » Saurini: "Dispiace per l'autogol ma siamo in corsa e vogliamo la finale. Ringrazio tutti i miei ragazzi"

Impostazioni privacy