Napoli senti Radosevic: “Un onore giocare con Cavani”. Bigon su un baby del Brescia

radosevicRadosevic – Napoli è un matrimonio che s’ha da fare. Domani, secondo il Corriere dello Sport, è il giorno giusto per la positiva conclusione della trattativa. A convincere il presidente croato, Marin Brbic, sono stati due emissari azzurri che hanno chiuso l’accordo con una cifra di poco superiore ai due milioni e mezzo. Il giocatore firmerà un quinquennale ed arriverà a giugno in Italia. Lo stesso baby dello Spalato ha parlato del suo approdo in Italia, ecco le parole riportate sempre dal CDS: “Che gioia: volevo la serie A, l’Italia, e alla fine ci sono riuscito. Per me sarebbe un sogno, un onore giocare con tanti campioni. A partire da Cavani“.

Un altro talento sulla lista di Bigon potrebbe essere un difensore centrale, ma che può anche fare il centrocampista, del Brescia e che fa parte della scuderia di Mino Raiola: Bartosz Salomon. Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds azzurro è fortemente interessato al giocatore ma a freddare una possibile trattativa ci pensa un altro giornale, Tuttosport. Il quotidiano torinese afferma che il ragazzo è già stato preso dal Milan.

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli senti Radosevic: "Un onore giocare con Cavani". Bigon su un baby del Brescia

Impostazioni privacy