La primavera del Napoli in campo per la Coppa Italia

Napoli primaveraOggi, alle 14.30, si disputerà a Trigoria la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia, Roma- Napoli Primavera. Il ritorno sarà ad Aversa il 30 Gennaio.

Alberto De Rossi per la gara più importante della stagione avrà una rosa ridotta ai minimi termini:  dieci i giocatori indisponibili. La Roma Primavera sfiderà il Napoli oggi pomeriggio a Trigoria, inizio ore 14:30. Si prevede un match difficilissimo per i romani. La Roma, detentrice del titolo, lo difenderà contro la squadra leader del girone C: il Napoli. Il Napoli, infatti comanda la classifica con 33 punti, uno in più al Catania. La Lazio è a -3, il Palermo a -4 e la Roma a -6. Quest’ultima, quinta in classifica è stata raggiunta dall’Ascoli.

Gli azzurrini, domenica scorsa, hanno stravinto con il Crotone, 7-2, grazie al poker di Scielzo e alla tripletta di Novothny. Il tecnico Saurini dovrà rinunciare proprio a Scielzo e al terzino Allegra, entrambi squalificati, al loro posto ci saranno Tutino e Lasicki.

L’ultima sfida tra Roma e Napoli si è conclusa con uno 0-0, chissà se questa volta gli uomini di Suarini sapranno fare di più.

Queste le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Svedkauskas, Somma, Rosato, Carboni, Yamnaine; Cittadino, M.Ricci, Pagliarini; Frediani, Ferrante, Bumba. A disp.: Zonfrilli, Nanni, Boldor, Gonzalez, Masciangelo, Mantovani, Battaglia, Catania, Verde, N’Dah, Musto. All.: De Rossi.

Napoli (4-3-3): Crispino, Lasicki, Savarise, Celiento, Nicolao; Gaetano, Palmiero, Fornito; R.Insigne, Novothny, Tutino. A disp.: Scarpa, Guardiglio, Di Stasio, La Torre, Romano, Del Bono, Barone. All.: Saurini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La primavera del Napoli in campo per la Coppa Italia

Impostazioni privacy