Della Valle: “Risultato ottimo contro una grande squadra. Nessuna polemica sul ruolo di Beretta, ma nel nostro sistema calcio dovrebbe regnare l’armonia”

Andrea-della-ValleIl presidente della Fiorentina Andrea Della Valle è ampiamente soddisfatto del pareggio ottenuto nella gara contro il Napoli. Un risultato che può risollevare il morale del gruppo, e che induce il patron viola a lasciare le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Viola Channel:

Sono contento, non era facile disputare una gara simile sfidando una grande squadra come il Napoli. Questo pareggio cancella una serie di partite maledette riportando la giusta dose di ottimismo. Torti arbitrali? Non ho rivisto le immagini, però alcune decisioni mi hanno lasciato un po’ perplesso. Mercato? Qualcosa arriverà, ma non vi aspettate chissà cosa. Larrondo? Aveva dei problemini che risolverà nel corso della settimana. Lui è pronto per inserirsi fin da subito nel gruppo, non bisogna bruciare le tappe più del previsto. Lisandro Lopez è inavvicinabile al momento, in questa sessione ha una valutazione che non ci sentiamo di spendere. La conferma di Beretta nel ruolo di presidente del Consiglio Federale? E’ una scelta che condividiamo senza alcun tipo di polemica. Ciò che è dannoso per il nostro sistema calcio è la continua spaccatura tra le società che lo compongono. Noi preferiamo restare fuori da questo discorso, anche se il segnale che trasmettiamo all’estero non è dei più rassicuranti. Viviano? Non siamo intenzionati a cederlo, contiamo anche sul suo contributo per il prosieguo della stagione“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Della Valle: "Risultato ottimo contro una grande squadra. Nessuna polemica sul ruolo di Beretta, ma nel nostro sistema calcio dovrebbe regnare l'armonia"

Impostazioni privacy