Scielzo, un poker carico di affetto: "Lo dedico alla mia famiglia"

Scielzo, un poker carico di affetto:

H1170046L'emozione sul volto di un ragazzo, unita all'incredulità di chi non si è reso ancora conto della straordinaria giornata che ha appena vissuto. Infiniti calci ad un pallone, trasformati contro il Crotone in precisi suggerimenti e ben quattro gol (senza contare che sarebbero potuti diventare addirittura cinque). Reti da opportunista; scalini verso un'ulteriore crescita. Pasquale Scielzo ha coronato il suo momento indimenticabile tributando lo splendido poker a coloro che lo sosterranno ad oltranza durante tutta la carriera che magnificamente gli si prospetta. Un messaggio conciso ma efficace, rilasciato in esclusiva a SpazioNapoli.it:

"Dedico i quattro gol alla mia famiglia".

L'anno nuovo sembra aver giovato alle prestazioni della punta partenopea, in grado di incunearsi nel giro dei bomber di categoria che contano nello spazio di un singolo incontro. Testa alta e petto in fuori: da oggi il ruolino impressionante del Napoli Primavera è ancora più azzurro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram