Palmiero e Tutino convocati con l’Under 17

primavera_tim_cup_primavera_napoli_catania_spazionapoli_tutinoSono 22 i calciatori convocati da Daniele Zoratto per l’amichevole che vedrà la Nazionale Under 17 impegnata mercoledì 23 gennaio alle ore 15 a Coverciano con i pari età della Spagna. Prima convocazione con l’Under 17 per il portiere della Juventus Emilio Audero, per il difensore del Chievo Michelangelo Bertoldi e per il centrocampista della Roma Matteo Adamo. Quella con la nazionale iberica è la prima di tre amichevoli in vista della Fase Elite del Campionato Europeo in programma a marzo in Olanda.

I CONVOCATI

Portieri: Emilio Audero (Juventus); Simone Scuffet (Udinese).

Difensori: Michelangelo Bertoldi (Chievo Verona); Arturo Calabresi (Roma); Elio Capradossi (Roma); Federico Dimarco (Inter); Luigi Luciani (Sampdoria); Giulio Mulas (Siena); Roberto Pirrello (Palermo); Rosario Rizzo (Siena).

Centrocampisti: Matteo Adamo (Roma); Luca Palmiero (Napoli); Vittorio Parigini (Torino); Alessandro Piu (Empoli); Mario Pugliese (Atalanta); Alberto Tibolla (Chievo Verona); Gennaro Tutino (Napoli).

Attaccanti: Accursio Bentivegna (Palermo); Federico Bonazzoli (Inter); Alberto Cerri (Parma); Francesco Di Mariano (Lecce); Michael Fabbro (Milan).

Fonte: figc.it

 

Home » Giovanili Napoli » Palmiero e Tutino convocati con l'Under 17

Impostazioni privacy