Della Valle: “Viviamo un periodo negativo, ma contro il Napoli faremo di tutto per rilanciare la nostra classifica”

Andrea-della-ValleIl presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni al media ufficiale del club, Viola Channel, subito dopo l’acceso finale del match di Tim Cup perso contro la Roma, senza dimenticare il prossimo, fondamentale impegno tra le mura amiche con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

La personalità, da sola, non basta per ribaltare una situazione di svantaggio maturata nei tempi supplementari, siamo stati poco cinici. Ora pensiamo al Napoli, arriveremo a questo appuntamento importante senza accusare la stanchezza dei 120 minuti, ne sono convinto. Periodo sfortunato? Da tre partite non gira come vorremmo, il calcio è anche questo. Dobbiamo sbloccare questo momento in cui paghiamo eccessivamente le poche sbavature concesse agli avversari. Voglio che ci sia ottimismo all’interno del gruppo, ripartire dalla sfida con il Napoli è possibile. I ragazzi? Erano un po’ amareggiati, ma la loro concentrazione non verrà mai meno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Della Valle: “Viviamo un periodo negativo, ma contro il Napoli faremo di tutto per rilanciare la nostra classifica”

Impostazioni privacy