Chiacchio Avv. Gianello: “Una grande vittoria di tutti. Da napoletano ho fatto di tutto per raggiungere questo risultato”

chiacchio

E’ intervenuto ai microfoni di Rai Sport 1 l’avvocato di Gianello, Eduardo Chiacchio. Questo quanto raccolto da spazionapoli.it “E’ stato un esito felice. Da napoletano ho cercato di fare di tutto per annullare la penalizzazione e l’unica possibilità che avevamo era la derubricazione da illecito a comportamento antisportivo di Gianello. Accolta questa derubricazione cadono in maniera automatica la penalizzazione e le squalifiche dei giocatori. Non c’è stata nessuna frizione con i legali del Napoli e dei giocatori. Loro hanno capito che era inutile attaccare Gianello. Hanno capito che bisognava derubricare e che questo avrebbe fatto cadere tutte le accuse. La responsabilità oggettiva del Napoli rimane con un ammenda perché c’è stato il comportamento anti sportivo mentre se fosse rimasto l’illecito ci sarebbe stata la penalizzazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiacchio Avv. Gianello: “Una grande vittoria di tutti. Da napoletano ho fatto di tutto per raggiungere questo risultato”

Impostazioni privacy